Qual è la passione più grande degli umani? Forse l’amore? La cultura? No miei signori, ad uno sguardo attento appare subito chiaro: la guerra totale. Lo sterminio di tutto ad opera di tutti; buoni o cattivi, bianchi o neri. Di chi la colpa? Quale la causa? Se ne sono dette tante e tante lacrime scorrono e scorreranno, di questo ne siamo certi. Siamo in effetti nelle mani degli stolti che ci impongono i loro bisogni, la loro salute, il loro bizzarro concetto di libertà, idea folle. Pazzi furiosi governano, idioti congeniti legiferano. Non ho altro da aggiungere.
Francesco Giovanni Bissoli.
Le destin selon chacun de nous.La mort attend ne sommes nous pas aussi des moutons?
Nous sommes en fait entre les mains d’imbéciles.
oui incontestablementà plus ou moins grande échelle….est-ce que tout est programmé?pourquoi le bien et le mal existent?
"Mi piace"Piace a 1 persona
Direi che la passione più ostinata sia l’orgoglio. Da quella deriva l’accanimento all’altro, la sua distruzione propedeutica alla propria elevazione, sia in ricchezza, cultura o altro. A nulla servono leggi scritte.
"Mi piace"Piace a 2 people
Gli esseri umani hanno un’essenza distruttiva. Scelgono sempre Thanatos e non Eros. Per quanto parlino tutti d’amore e di sentimenti poi vedi bene quanto pensino ad uccidere altri. Mi associo a loro ma non mi sporcherei mai le mani, semplicemente lascerei far alla Natura, visto com’è brava a spazzar via gente con un solo ciclone o con gli tsunami o… Forse arriverà il famoso asteroide 😄
"Mi piace"Piace a 1 persona
L’ha ripubblicato su emmaprettie ha commentato:
A tutt’oggi è impossibile affermare il contrario
"Mi piace"Piace a 2 people
The passion is vanity, which sparks the flame, of fear and aggression.
"Mi piace"Piace a 2 people
La mia passione??? Gli scheletri….
"Mi piace"Piace a 2 people
hi !hi j’en ai peur…bonne soirée sans squelette:)
"Mi piace"Piace a 1 persona
Purtroppo, ma la mia più grande passione è la curiosità innata, l’amore per le piccole cose, il mio vivere cercando la felicità. Ma a volte mi chiedo se il mio troppo pensare non mi porti solo alla sofferenza. Perché sono sempre gli ignoranti e i prepotenti ad ottenere ciò che vogliono? E io che credo nelle favole…ma credere non costa nulla, perciò a me va bene così
"Mi piace"Piace a 4 people
Sono assolutamente d’accordo con te.
"Mi piace"Piace a 3 people
Sono assolutamente d’accordo. Io mi alzo al mattino è ho già un elenco pronto di tutti quelli che voglio uccidere.
"Mi piace"Piace a 3 people
Passione guerrafondaia…
"Mi piace"Piace a 2 people
Se vuoi chiamarla così, va anche bene!
"Mi piace"Piace a 2 people
😉
"Mi piace"Piace a 2 people
Forse.
"Mi piace"Piace a 2 people